Cancella ingresso

Header

Quick navigation

Ricerca

Service navigation

Language selection

Main navigation

Indirizzi

Con la scelta dell’indirizzo potete decidere in quale campo specifico specializzarvi nel secondo e nel terzo anno di studio.

Comunicazione multilingue

L’indirizzo Comunicazione multilingue vi consente di migliorare la comunicazione orale in contesti di vario tipo e di mettere alla prova le vostre competenze interculturali. Inoltre permette di imparare a gestire progetti in modo coordinato, organizzare eventi e acquisire le basi della comunicazione professionale sui social media.

Comunicazione multimodale

L’indirizzo Comunicazione multimodale permette di approfondire vari aspetti della comunicazione scritta. Avete la possibilità di migliorare le vostre abilità nella traduzione scritta e acquisite familiarità con metodi e tecnologie di traduzione nei vari media, come il sottotitolaggio e la traduzione di siti web.

Comunicazione tecnica e Information design

L’indirizzo Comunicazione tecnica e Information design punta a fornire le competenze necessarie per progettare la comunicazione di contenuti specialistici complessi. Si impara a organizzare e a presentare le informazioni in modo comprensibile per gli utenti con attenzione alle caratteristiche dei vari media e supporti attraverso i quali esse vengono veicolate.